sci e Affitti di vacanze stazione di Sierra Nevada Spagna

Affitti di vacanze in Spagna

Sciare in Spagna / La stazione di sci di Sierra Nevada nella rete Penibetica

Le stazioni di sci nella rete Penibetica

Stazione di Sierra Nevada

Settore sciabile: 91 (87 Km alpino - 4 Km fondo) altitudine min 2.100m. /altitudine massima 3.300m.

- La stazione di sci di Sierra Nevada è la più meridionale il d ’ Europa. Situata a 32 km di Grenada, al c œ ur del sistema Pénibétique, offre tracciati segnalati per qualsiasi livello ed una neve d ’ qualità eccellente. Possiede anche un circuito tracciato per lo sci di fondo, un snow-park ed una zona di svaghi per i non sciatori. il fine settimana possibilità di sci notturno e di passeggiate in slitta a cani.

I servizi:
- In stazione:
I sciatori possono pranzare nei ristoranti installati sui tracciati. La stazione possiede 15 scuole di sci. I depositi propongono l'affitto di materiale di sci. Sul posto, i villeggiante dsiposent di una farmacia e di un nido d'infanzia per i bambini. Le risalite sono molto numerose e moderne, di una capacità vicina a 45.000 sciatori all'ora.
- Sulla molla di sierra Nevada:
La città della Grenada è a 32 kms. La sua visita è consigliata a causa della ricchezza del suo patrimonio.

Per l'alloggio dei turisti, la molla di Sierra Nevada dispone di 31 hotel.

Indirizzo del centro d'informazione della stazione di Sierra Nevada: Plaza di Andalucía, 4 - 18196

Convertisseur euro

Per trovare un volo di basso costo in estate o in basso stagione, una centrale di prenotazione, affitto o hotel in mezza pensione o pensione completa per vacanza in Spagna

I periodi alti / metà /basso / stagione

Gennaio Febbraio Marzo
Aprile Maggio Giugno
Luglio Agosto Settembre
Ottobre Novembre Dicembre
copyright location-vacances-en-espagne.com 2008