Affitti in Spagna

Affitti di vacanze in Spagna

Sciare in Spagna / La stazione di sci di Puerto del Ragua nella rete Penibetica

Le stazioni di sci nella rete Penibetica

Stazione di Puerto del Ragua

Settore sciabile: (Km alpino - 17 Km fondo) altitudine min 1990m. /altitudine massima 2200m.

- La stazione di sci di Puerto del Ragua è situata nella parte meno conosciuta della sierra Nevada, tra le province di Grenada ed Almería. Della cima di suoi 2.000 m d'altitudine, il skieur può vedere le spiagge di Almeria.

I servizi:
- In stazione:
La stazione dispone di un ufficio informazioni. Sul posto i negozi di sport propongono in affitto materiale di sci. Per mangiare i turisti hanno scelta tra una locanda, un self-service o ristoranti.
- Ai dintorni:
I villeggiante hanno la possibilità di scoprire l'Andalusia, il suo patrimonio culturale o anche le varie costas (Costa di Almeria, Costa tropicale…)

Dove dormire a Puerto Ragua. Per l'alloggio dei turisti, la molla di Puerto del Ragua dispone di 52 hotel (1 hotel in stazione, essendo gli altri stabilimenti installati a prossimità).

Indirizzo del centro d'informazione della stazione di Puerto del Ragua: Plaza Constitución, 3 - 18494

Convertisseur euro

Per trovare un volo di basso costo in estate o in basso stagione, una centrale di prenotazione, affitto o hotel in mezza pensione o pensione completa per vacanza in Spagna

I periodi alti / metà /basso / stagione

Gennaio Febbraio Marzo
Aprile Maggio Giugno
Luglio Agosto Settembre
Ottobre Novembre Dicembre
copyright location-vacances-en-espagne.com 2008